Richiedi info
portfolio-banner-image

I leader si incontrano

  • 23-03-2021

I leader si incontrano.

L’industria manifatturiera e la tecnologia giapponese, sono tra le migliori al mondo.

Dai-ICHI Dentsu Ltd è un’azienda nipponica specializzata, da oltre 40 anni, nei sistemi di avvitatura industriale e fissaggio. Tutti i suoi sistemi professionali vengono prodotti in Giappone, esportati in tutto il mondo e trovano impiego nelle più importanti aziende industriali ed automobilistiche mondiali.

Dalla sua fondazione nel 1952, DDK ha lavorato per lo sviluppo, la produzione e la vendita di prodotti rispettosi delle persone e dell'ambiente e si posiziona nel mercato per l’eccellente trinomio: valore qualità prezzo.

E’ stata tra le prime aziende a produrre sistemi di avvitatura industriale controllata, grazie alla domanda dei colossi industriali giapponesi.

Specializzata negli avvitatori industriali manuali, ha recentemente arricchito la gamma con i nuovi avvitatori elettronici da automazione ad alta velocità.

Processore ed interfaccia sono ad alta velocità e garantiscono una eccellente affidabilità e produttività. 

Gli avvitatori elettronici in classe A DDK sono distribuiti in Italia da RDB

Newsletter RDB

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai regolarmente aggiornato sulle novità del settore, le innovazioni tecnologiche e altre informazioni sul mondo RDB. Di regola, l’uomo che ha più successo nella vita è colui che ha più informazioni. (Benjamin Disraeli)

Richiedi informazioni