Richiedi info
portfolio-banner-image

La notizia tanto attesa al TG1 Ripartenza industriale dal 4 Maggio

  • 22-04-2020

Riaccendere i motori dell’economia tutelando la salute: questo è l’obiettivo dichiarato dal Premier Conte.

Sono in corso riunioni tra Ministri, tecnici, rappresentanti di imprese e lavoratori e amministratori locali.

La ripartenza è fissata per il 4 Maggio e a breve saranno annunciate le linee guida sanitarie per la ripartenza che coinvolgerà più di 2 milioni di lavoratori.

Manca dunque poco alla ripartenza del comparto industriale.

Questa è la notizia tanto attesa da tutti noi e finalmente anticipata da un servizio andato in onda questa sera sul TG1 delle ore 20.

Le immagini simbolo, scelte dalla redazione come contributo alla notizia, sono quelle di una postazione ergonomica di lavoro di un’industria meccanica con avvitatori industriali Kolver distribuiti da RDB.

E’ stata una scelta del tutto casuale ma che dimostra quanto gli avvitatori industriali siano rappresentativi di un intero settore.

 

RDB augura a tutti una ripresa positiva e responsabile e attende con fiducia le indicazioni operative governative per la riapertura.

Ricordiamo inoltre che RDB opera nel rispetto delle indicazioini sanitarie a protezione del proprio personale e che aderisce all’iniziativa: #IoPagoiFornitori. 

Newsletter RDB

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai regolarmente aggiornato sulle novità del settore, le innovazioni tecnologiche e altre informazioni sul mondo RDB. Di regola, l’uomo che ha più successo nella vita è colui che ha più informazioni. (Benjamin Disraeli)

Richiedi informazioni