Richiedi info
portfolio-banner-image

RDB VTA e VTM - Avvitatori per serraggi in profondità

  • 14-05-2019

RDB VTA
Avvitatore automatico o semiautomatico per serraggi in profondità o dove, per motivi di forme o di posizione del particolare da assemblare, le viti sono in posizione non agevole da raggiungere con un normale avvitatore.

RDB VTM
Sistema con tubo telescopico molleggiato che, grazie al vuoto esercitato da una pompa esterna, trattiene la vite in estremità.
La vite viene caricata tramite movimento verticale, esercitato da un pistone pneumatico e da una testina speciale costituita da 3 pinze disegnate su misura della vite da utilizzare.
Il sistema può essere accoppiato a qualsiasi motore di avvitatura.
Può essere usato in automatico, movimentato da assi o da robot oppure in manuale se montato su appositi bracci ergonomici.
Sistema di avvitatura da utilizzare in modalità “Pick and Place” nel caso in cui le viti abbiano forma e dimensioni da rendere impossibile l’utilizzo dell’unità VTA.
Utilizzabile in accoppiamento con l’unità di prelievo SPP, nel caso manuale anche con il dispositivo PPVM, può essere installata in automatico su robot o assi intelligenti oppure su bracci a posizione controllata per l’assemblaggio manuale.
L’unità è costituita da un tubo telescopico molleggiato che, grazie al vuoto esercitato da una pompa esterna, trattiene la vite alla sua estremità.
Il sistema può essere accoppiato a qualsiasi motore di avvitatura.

Newsletter RDB

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai regolarmente aggiornato sulle novità del settore, le innovazioni tecnologiche e altre informazioni sul mondo RDB. Di regola, l’uomo che ha più successo nella vita è colui che ha più informazioni. (Benjamin Disraeli)

Richiedi informazioni